Università ANTEAS. A Settembre tornano i corsi

A tutti

Dopo la sospensione dovuta all'emergenza Covid, torna da settembre l'Università Anteas Bergamo.

L’Università è il settore culturale dell’ANTEAS A.P.S. (Associazione di Promozione Sociale) che propone corsi di istruzione, di formazione e di aggiornamento culturale al fine di contribuire all’affermazione di una nuova “cultura dell’anziano” diffusore di valori, di memorie, di esperienze di vita preziosi per la comunità.

Gli incontri di questa nuova edizione spazieranno fra storia, arte e  scienza e si terranno presso la  Sala Consiliare del Comune di Villa d'Almè a partire da venerdì 23 settembre dalle 15.00 alle 17.00.

Iscrizioni : per i corsisti di Villa d’Almè le iscrizioni si ricevono presso la Biblioteca Comunale nei giorni di mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle ore 11, entro il giorno 22 settembre.

Gli iscritti di Valbrembo sono invitati a contattare Giovanni Sana al numero 348/5272079.

Per gli iscritti di Almè durante il corso verranno date le informazioni circa le concrete modalità di iscrizione.

Verrà richiesto un contributo di 40 euro, di cui 35 euro come contributo per spese organizzative e 5 euro per sottoscrizione quota tessera soci Anteas e relativa assicurazione.

Locandine e programma in allegato

Via Locatelli Milesi, 16, 24018 Villa d'Almè, BG, Italia

Mag/23