Fondo Sociale Regionale - 2023

L'Ambito Territoriale Valle Imagna - Villa d'Almè rende nota l'approvazione del Piano di Riparto e modalità di utilizzo delle risorse del Fondo Sociale Regionale – Anno 2023 e della quota straordinaria – Spese per i minori in comunità in favore dei Comuni fino a 3000 abitanti”. La Giunta Regionale con deliberazione n. XII/777 del 31/07/2023 ha provveduto al riparto delle risorse relative al Fondo Sociale Regionale per l’anno 2023.

Data Pubblicazione:

10 Agosto 2023

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

22 Settembre 2023 08:55

L'Ambito Territoriale Valle Imagna - Villa d'Almè rende noto che con deliberazione n. XII/777 del 31/07/2023 – “Approvazione del Piano di Riparto e modalità di utilizzo delle risorse del Fondo Sociale Regionale – Anno 2023 e della quota straordinaria – Spese per i minori in comunità in favore dei Comuni fino a 3000 abitanti”, la Giunta Regionale ha provveduto al riparto delle risorse relative al Fondo Sociale Regionale per l’anno 2023.

I servizi destinatari del contributo sono:

• AFFIDI e SERVIZI DOMICILIARI – da rendicontare tramite le schede denominate “affidi_consuntivo_2022” e “servizi_domiciliari_consuntivo_2022” con relativo caricamento su piattaforma SMAF;
  • Asili Nido, Centri di Aggregazione Giovanile (C.A.G.), Comunità educativa per minori, Comunità familiare, Alloggio alla autonomia, Servizio di Formazione all’Autonomia S.F.A., Centro Socio Educativo C.S.E. da rendicontare con la compilazione della scheda denominata “scheda_analitica_udo_sociali_consuntivo_2022”,

da trasmettere tramite posta elettronica, all’indirizzo pec: amministrazione@pec.ascimagnavilla.bg.it

entro lunedì 18 settembre 2023

Set/23