Distribuzione sacchi della plastica

Si avvisano i cittadini che nel mese di novembre è prevista la distribuzione dei sacchi gialli per il conferimento della plastica.

A ciascuna utenza domestica spettano n. 40 sacchi, mentre la quantità di sacchi spettante a ciascuna utenza non domestica varia a seconda del tipo di attività esercitata.

Ciascuna utenza potrà ritirare la propria fornitura di sacchi dalle ore 09:00 alle ore 12:00 nei seguenti giorni:

Mercoledì 22/11/2023 e Mercoledì 29/11/2023 presso il MERCATO COMUNALE in via Olimpia;

Sabato 25/11/2023 e Sabato 02/12/2023 presso il COMUNE DI ALME' in via Marconi n. 12;

IN ALTERNATIVA: dal 04 dicembre sarà possibile ritirare la propria fornitura di sacchi presso il Centro di Raccolta Comunale.

COSA SERVE PER IL RITIRO DEI SACCHI:

UTENZE DOMESTICHE: per ritirare la dotazione di sacchi è necessario presentare la tessera sanitaria dell’intestatario della tassa rifiuti. E' possibile ritirare la dotazione anche per conto di altre persone. In tal caso chi provvede al ritiro dei sacchi deve presentare la tessera sanitaria (o fotocopia fronte-retro della tessera) della persona interessata.

UTENZE NON DOMESTICHE: in caso di ritiro della dotazione di sacchi da persona diversa dal titolare dell’impresa presentarsi con apposita DELEGA sulla quale deve apporsi il timbro aziendale.

Dic/23