Contributi straordinari per pagamento canoni di locazione e utenze domestiche – proroga al 5 dicembre 2022

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 113 del 18/10/2022, adottata al fine di fronteggiare gli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, sono stati approvati i criteri e le modalità per beneficiare di contributi straordinari finalizzati al pagamento di canoni di locazione e/o spese per utenze domestiche relativi al periodo 01/12/2021 fino alla data di presentazione della domanda.

Gli interessati dovranno presentare apposita istanza, utilizzando esclusivamente il modello allegato, entro 5 dicembre 2022 con le seguenti modalità:
•    consegna a mano all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Alme’ sito in via Marconi, 12 previo appuntamento da concordare telefonicamente al n. 035 541037 interno 4
•    PEC: inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente: comune.alme@postemailcertificata.it
•    MAIL: inviata al seguente indirizzo: info@comune.alme.bg.it

Mag/23