ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE CANONI DI POLIZIA IDRAULICA RETICOLO IDRICO MINORE (RIM)

Si avvisa la cittadinanza che sono terminate le attività di rilievo delle interferenze con il RIM (reticolo idrico minore) comunale potenzialmente soggette a canone di polizia idraulica e che nei prossimi giorni verranno trasmessi gli avvisi di pagamento ai soggetti interessati generati a seguito delle attività di cui sopra eseguite dalla Società incaricata San Marco spa.

Data Pubblicazione:

26 Giugno 2024

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

4 Luglio 2024 11:37

Per eventuali contraddittori e/o informazioni in merito ai succitati avvisi di pagamento è necessario contattare esclusivamente gli Uffici della Società “San Marco” spa: o al numero telefonico 0341.361144 int. 228; o tramite e-mail all’indirizzo s.milani@sanmarcospa.it

In allegato Avviso alla cittadinanza e Atti amministrativi.

Almè, BG, Italia

Lug/24