Elezioni regionali 2023: aperture straordinarie ambulatori per rilascio certificati a elettori fisicamente impediti

In occasione delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio prossimi le ASST della provincia di Bergamo effettueranno aperture straordinarie per il rilascio delle
certificazioni previste per gli elettori fisicamente impediti.

In allegato il prospetto con sedi, giorni e orari straordinari nei quali viene garantita la presenza dei medici deputati al rilascio delle certificazioni a uso elettorale.

Gli elettori che richiedono la certificazione per l’espressione del voto a domicilio possono contattare il numero telefonico del proprio presidio territoriale Socio-Sanitario per concordare l’appuntamento.

Ulteriori Informazioni

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ASST di Villa d'Almè, o all'ufficio elettorale comunale.

Mag/23