Spazio gioco "Nel paese dei balocchi" - settimane aperte

Settimane aperte allo spazio gioco

Giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 ottobre

Lunedì 21, giovedì 24 e venerdì 25 ottobre

Dalle ore 09.30 alle ore 11.00

Apertura straordinaria dello spazio gioco anche per le famiglie non iscritte al servizio

Lo spazio gioco è un contesto educativo in cui i bambini e le bambine da 0 a 3 anni, accompagnati da un adulto (genitori, nonni, baby sitter), possono trovare un ambiente appositamente allestito per loro, in cui socializzare, partecipare ad esperienze e giochi stimolanti per la crescita.
È un luogo in cui anche gli adulti possono trovare uno spazio di ascolto, stimoli e supporto al loro ruolo educativo.
Allo Spazio gioco è presente un’educatrice con specifica formazione e competenza in campo pedagogico, che coordina i vari momenti della giornata e gestisce le attività in collaborazione con gli adulti di riferimento presenti.

Nel volantino allegato, tutte le informazioni relative all'attività.

L'iscrizione allo spazio gioco dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Villa d'Almè mediante la modulistica in allegato.

Comune di Villa d'Almè, Via Sereno Milesi Locatelli, Villa d'Almè, BG, Italia

Ott/24