Servizi scolastici - 2024/2025

L’Amministrazione Comunale AVVISA che sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per il prossimo anno scolastico 2024/2025.

La  Giunta Comunale in data 08 maggio 2024:

• ha stabilito le quote di iscrizione al SERVIZIO MENSA e di compartecipazione nei casi previsti (deliberazione n. 41); il costo di ciascun pasto sarà definito successivamente, a seguito di eventuale adeguamento ISTAT;
  • ha stabilito le tariffe dovute dagli utenti per la fruizione dei SERVIZI PRE SCUOLA ANTICIPATO, PRE SCUOLA e POST SCUOLA (deliberazione n. 44).
Almè, BG, Italia
Ulteriori Informazioni

Tutte le informazioni per le iscrizioni, le modalità di erogazione dei servizi ed i relativi costi sono disponibili al seguente link: https://www.comune.alme.bg.it/servizi/Educazione-e-formazione

Da quest’anno l’iscrizione al servizio mensa avviene obbligatoriamente mediante la compilazione dell’istanza digitale , mentre l’iscrizione ai servizi pre scuola anticipato, pre scuola e post scuola avviene compilando il modulo allegato.

Le iscrizioni ai servizi di cui sopra dovranno essere inoltrate a questo Ente entro VENERDI’ 14 GIUGNO 2024

Maggiori indicazioni negli avvisi specifici.

CEDOLE LIBRARIE DIGITALI:

Anche per l’anno scolastico 2024/2025 la fornitura dei libri di testo sarà effettuata mediante l’utilizzo della cedola libraria digitale; per richiedere i libri occorre semplicemente recarsi dal libraio di fiducia con il codice fiscale dell’alunno. Il libraio, a richiesta dei genitori, potrà inviare al loro indirizzo email appositamente comunicato la ricevuta dell’acquisizione dell’ordine e, quando disponibili, consegnare i libri richiesti. Il sistema sarà attivato a partire dal 19 luglio 2024.

L’Ufficio Istruzione comunale è a disposizione per ogni eventuale necessità.

Giu/24