RAEE 1 contro 1 - CDR di Almè

Si informa che presso il centro di raccolta di Almè in via A. Volta è consentito il conferimento dei RAEE provenienti dai nuclei domestici da parte dei rivenditori di AEE, installatori e centri di assistenza tecnica che hanno effettuato il cosiddetto servizio 1 contro 1 previsto dal Decreto Legislativo 49/2014 e dal Decreto Ministeriale 65/2010.

E’ consentito l’accesso ai soli distributori del Comune di Almè e Paladina che risultino iscritti alla Tari quale utenza non domestica.

E’ necessario che le imprese risultino iscritte alla categoria 3-bis dell'Albo Gestori Ambientali per gli EER 20.01.23 - 20.01.35 e che venga utilizzata l’apposita modulistica (documento di trasporto RAEE ivi allegato).

Giu/23